Fluffy e Foster

FluffyFuffy

Aggiornamento  6 ottobre 2015

purtroppo Foster (quello col muso metà bianco) ha improvvisamente manifestato difficoltà respiratorie che hanno portato alla scoperta di una gravissima cardiopatia che, nonostante le tempestive cure, l’ha portato a morte.

Aggiornamento dicembre 2013

nessuno li ha chiesti in adozione e in questo mese sono stati sterilizzati.  Continuano a vivere lì, accuditi dai proprietari di due case e nei due giardini confinanti.  Adozione solo in coppia perchè ormai sono troppo affiatati e dipendenti uno dall’altro.

Aggiornamento  settembre 2013

sono rimasti i due fratelli nelle foto; sono molto attaccati tra loro, dormono abbracciati nella legnaia dei signori che li stanno ospitando. Cerchiamo una casa per entrambi perché abbiamo già tentato di dividerli ma quello rimasto solo ha cercato tutta notte il fratello.

Ci si ferma davanti ad una villa, si apre la portiera e…. voilà! si mollano i gatti ingombranti. Risolto il problema si sgomma e via… ed ecco qui il risultato, 4 carinissimi e particolarissimi micetti, 3 maschi ed una femminuccia che si aggiungono ai già tanti in cerca di casa. Sono gatti cresciuti in ambito familiare, sono affettuosi e dolci, li abbiamo sverminati, spulciati e trattato le orecchie senza problemi. Hanno circa 3 mesi. Peccato che la famiglia che se li ritrova è in partenza per le ferie e nessuno dei vicini collabora. Quindi ci siamo accordati per andarli a sfamare (fortunatamente sono vicini alla nostra sede dove ci rechiamo giornalmente per accudirne altri più piccoli) ma devono trovare casa perché lì, senza controllo, escono dal giardino, rischiano la vita sotto le auto.
Per una risposta veloce per favore NON mandate mail ma telefonate al numero 331.42.600.11.

Caratteristiche :
Razza Europei, Maschi, Taglia piccola, Pelo corto, Mantello bianco grigio.

N. Mesi
Nome dell’animale da adottare

Condividi con:
Share