FedEx, non trasportare più trofei di caccia

Fedex

Animali a rischio estinzione in tutto il mondo, tra cui rinoceronti, elefanti e leoni, come Cecil, vengono cacciati e uccisi per divertimento. Mentre Delta Airlines, American Airlines, e altre compagnie multinazionali hanno deciso di vietare il trasporto di trofei di caccia, di teste e corpi di animali che verranno poi imbalsamati, FedEx consente ancora che i trofei di caccia di animali esotici siano spediti in tutto il mondo. Per favore firma la mia petizione per chiedere a FedEx di smettere di sostenere la distruzione di fauna selvatica in via di estinzione, vietando la spedizione di trofei di caccia.

Nei giorni successivi all’annuncio che Delta Airlines non avrebbe più consentito il trasporto di crudeli trofei di caccia delle cinque specie più a rischio (leoni, leopardi, elefanti, rinoceronti e bufali), FedEx ha dichiarato pubblicamente che considera ancora i trofei di caccia “spedizioni legittime”.

Come più grande compagnia al mondo di spedizione e trasporto merci per via aerea, FedEx è in una posizione privilegiata per contribuire a proteggere gli animali selvatici dalla caccia e dal bracconaggio, ma può farlo solo prendendo una posizione netta contro i cacciatori di trofei e coloro che uccidono per divertimento. Poiché sempre più compagnie aeree e di trasporto stanno annunciando la decisione di sostenere l’ambiente e la protezione degli animali, la voce di FedEx è fondamentale per cambiare orientamento sul futuro della caccia di trofei e della protezione della fauna selvatica.

Sappiamo che le compagnie aeree hanno a cuore i loro clienti e li ascoltano, ma FedEx se ne preoccupa?

Per favore firma la mia petizione per chiedere a FedEx di unirsi alle più grandi compagnie aeree che hanno deciso di smettere di sostenere i cacciatori di trofei che uccidono la fauna selvatica in Africa.

tasto_firma

Condividi con:
Share