Rivogliamo la nostra area cani al Parco Mirabello Varese!

Area Mirabello

Buonasera, mi chiamo Arturo, sono un meticcio di 14 anni e sono molto triste perché nella mia città, Varese, c’era una zona di sgambo recintata, soleggiata, dotata di fontanella dell’acqua, con una vasta area erbosa dove poter correre liberamente, con cestini idonei al recupero delle nostre defecazioni, qualche panchina per i nostri padroni, insomma una zona dedicata a noi amici a 4 zampe molto bella e confortevole, con ogni genere di prima necessità per il nostro divertimento e benessere e per quello dei nostri padroni.

Sono triste perché ora non è più utilizzabile, la mia padrona mi ha portato in quella che sarebbe la nuova area per cani, sempre in Villa Mirabello, ma oltre ad essere ben nascosta e notevolmente ridotta rispetto alla precedente è buia per il numero eccessivo di alberi presenti, che ovviamente impediscono anche una naturale illuminazione solare. Inoltre non è dotata né di cestini, né di panchine, né di acqua corrente.

Dovrebbe essere per noi e per i nostri padroni un luogo confortevole e da poter frequentare, ma una zona non attrezzata e dove si trovano bottiglie, ceneri di falò, avanzi di banchetti e soprattutto feci umane non merita proprio di essere frequentata. NON VOGLIO PIU` ESSERE TRISTE.

tasto_firma

Condividi con:
Share